Accessori cucina giocattolo selezionato da Sherwood Store
Torta giocattolo in legno e dolci giocattolo con velcro per tagliare
La torta giocattolo è realizzata in legno di alta qualità, e decorata con attenzione ai minimi dettagli. La scatola è stata dotata di manico in legno per un comodo trasporto....
39,90€34,90€
Perché acquistare una cucina giocattolo Sherwood Selected?
5%
in progetti
di rimboschimento
5%
in progetti
educativi per i bambini
... e molto altro ancora.
Scopri di più su Sherwood Store
Gli accessori cucina giocattolo sono elementi utili e indispensabili per mettersi all’opera in cucina e preparare ottime ricette per pranzo o cena, o squisiti dolcetti per tutta la famiglia.
Il primo set indispensabile, che mai deve mancare nella cucina giocattolo sono le pentole. Le pentole giocattolo potranno essere di legno, di plastica o di metallo e saranno perfette per cucinare carne, pesce o verdure.
Spesso i kit delle pentole sono provvisti anche di scolapasta e di qualche utensile da cucina. E in altri casi possono essere presenti anche stoviglie.
Inoltre, tra gli accessori cucina giocattolo numerosi sono i set cucina bambini: bellissimi servizi da tè con vassoietti completi di tazzine, piattini, cucchiaini, zuccheriera e teiera. Oppure set di grembiuli o cestini da pic-nic.
Se invece il tuo desiderio è diventare un piccolo chef, allora ti serviranno gli elettrodomestici giocattolo.
Anche in questo caso avrai l’imbarazzo della scelta.
Che sia di plastica, di legno o di metallo potrai scegliere il tuo tostapane giocattolo , il tuo frullatore, oppure una bellissima impastatrice o magari un fornetto per la pizza.
Ma in una vera cucina giocattolo non possono di certo mancare gli accessori per la pulizia come l’aspirapolvere o il carrello per le pulizie.
Accessori cucina giocattolo divertenti
Grazie a tutti gli accessori cucina giocattolo il tuo bambino potrà divertirsi per ore ed ore. E imparare a versare, a mescolare, a tagliare e tenere l’equilibrio mentre porta vassoi e piattini.
Inoltre stimolerà la fantasia e l’immaginazione cercando di imitare situazioni o persone di sua conoscenza.
In questo modo si eserciterà nel linguaggio verbale, imparando a distinguere anche le varie verdure o i vari frutti.
I colori e le forme saranno presenti costantemente e diventeranno di facile riconoscimento.
Durante i giochi di cucina tantissime azioni motorie e di coordinamento saranno compiute involontariamente dal tuo bambino. E potrà così sviluppare tantissime capacità di vita, semplicemente divertendosi.